Le donne più volubili dello zodiaco, scopri quali sono!

Può essere effettivamente problematico e altresì stancante approcciarsi con frequenza ad un profilo eccessimente sensibile nelle reazioni, al punto da essere considerato volubile: queste persone rappresentano sempre una certa imprevedibilità e se da una parte questo può essere interessante, alla lunga l’effetto diventa un po’ rindondante.
Le donne, nelle fattispecie, vengono considerate notoriamente volubili, ma alcune di essere lo sono più di altre, a seconda del segno zodiacale.


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Cancro

Globalmente considerato il più sensibile e volubile dell’intero zodiaco, la controparte femminile del Cancro è particolarmente instabile e volubile ad ogni tipo di sentimento, riuscendo a passare indifferentemente da un umore triste ad uno allegro nel giro di pochissimo tempo, provocando confusione e ansia nei confronti di chi li circonda.

Pesci

La donna Pesci non nasconde il proprio fare, sembra che praticamente ogni cosa riesca a causare in lei una reazione particolare, spesso con esiti inaspettati e sicuramente eccessivi: in molti casi infatti una reazione d’impulso causata è decisamente difficile da mitigare successivamente.

Scorpione

La donna Scorpione è passionale di natura e quindi nonostante mantenga una certa calma ed un controllo invidiabile, nell’intimità della relazione sentimentale è decisamente complicata da gestire dal punto di vista emotivo: basta pochissimo per mutare il loro umore, una parola o un gesto sono solitamente abbastanza per cambiare radicalmente il loro modo di fare.

Toro

Le Toro sono notoriamente calme e tranquille, ma solo in apparenza: hanno infatti una tendenza ad arrabbiarsi con un certa frequenza manifestando un atteggiamento intollerante verso qualsiasi cosa la metta in difficoltà, al punto da scatenare un certo sentimento intollerante nei loro riguardi quando questo accade.