I segni più pazienti dello zodiaco: scopri se ci sei anche tu

La pazienza è un elemento assolutamente indispensabile sia nella vita di tutti i giorni, ma anche e sopratutto nelle condizioni problematiche ed inaspettate dove è richiesto una particolare “flemma”: la pazienza è qualcosa che inevitabilmente impariamo a gestire con l’età quindi con l’esperienza ma è anche parte del nostro carattere, nella fattispecie è legata al nostro segno zodiacale. I seguenti sono i segni notoriamente più flemmatici e pazienti dello zodiaco:


DA NON PERDERE:
  • Gli uomini più carismatici dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno
  • Oroscopo di venerdì 30 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • I segni meno creativi in assoluto dello zodiaco: ecco quali sono

Vergine

Decisamente raro vederli alterati, principalmente perchè essendo dei maniacali di natura, è altrettanto difficile che presentino delle difficoltà improvvise che non hanno preso in considerazione. Anche quando questo accade, Vergine è un segno che trasmette grande calma ed affidabilità anche a chi gli sta intorno.

Cancro

Un segno molto sensibile come il Cancro notoriamente può sembrare allo stesso tempo impaziente e vittima delle proprie emozioni. Così (generalmente) non è, visto che i nati sotto questo segno essendo di carattere analitico quasi sempre riescono a dare il giusto peso alle situazioni stressanti e problematiche, e non farsi trascinare dagli eventi.

Pesci

La loro pazienza è spesso considerata da Guinnes dei primati, e nonostante sia un profilo decisamente orgoglioso e fermamente convinto delle proprie idee, sembra essere nato per fare il diplomatico: rispetta le idee altrui e le situazioni difficili sembrano non toccarlo minimamente.

Sagittario

Possiedono una forza d’animo innata, che li spinge ad ottenere sempre il meglio dalle esperienze, positive e negative: probabilmente è anche per questo che sono solitamente tra i segni più lucidi dello zodiaco, nonostante l’ansia che li contraddistingue, questa non può inficiare nella maniera più assoluta una pazienza che sembra incrollabile.

Capricorno

Pazienti principalmente di facciata, visto che hanno imparato quasi da subito che nella stragrande maggioranza dei contesti sociali è opportuno scegliere un profilo basso: è molto raro vederli perdere le staffe, così com’è difficile vederli scatenare la propria imulsività, tratto distintivo del segno.