Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 20 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 20 ottobre 2020. Eccoci a martedì! Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno favoriti dagli astri nelle prossime 24 ore? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni di mezzo, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 20 ottobre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà la giornata giusta per rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare sui progetti che più contano, provare a realizzare i tuoi desideri. Sfrutta questo periodo, perché il 2021 sarà al contrario un anno che ti obbligherà alla prudenza. Il prossimo anno potrai correre solo i rischi ben ponderati. Attenzione alle spese di troppo!

Previsioni Paolo Fox oggi martedì 20 ottobre 2020: Vergine

Oggi ti sentirai piuttosto sotto torchio. Anche se tu sei uno fra i segni più fortunati di questo 2020, oggi la tua giornata partirà malamente. Cìchi sarà turbato, chì talmente agitato che potrebbe accusare perfino un disturbo psicosomatico, come il mal di stomaco. In questa giornata sii prudente, specialmenet nei rapporti interpersonali.

Oroscopo oggi martedì 20 ottobre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sveglierai con una bella dose di energia, ma già da mercoledì potresti avere un calo fisico. Questo perché non hai ancora risolto tutti i tuoi problemi, non tutto procede alla perfezione. Ecco perché ti aspettano dei mesi di tagli netti, di revisioni. Sappi però che più ci avviciniamo a metà dicembre e più si avvicinerà la tua rivincita personale.

Oroscopo oggi martedì 20 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la giornata comincerà alla grande, soprattutto per le faccende di cuore. Chi sta frequentando una Bilancia o un Acquario raggiungerà una bellissima intesa di coppia. Certo, potresti sentirti un po’ stressato, perché stai vivendo giorni pieni di impegni, di progetti e appuntamenti. Stai andando bene, continua così! Occhio alle tue finanze.