Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 21 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 21 ottobre 2020. Eccoci a mercoledì! Come proseguirà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni finali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi servirà più attenzione alle spese. Anche se non sei un segno particolarmente attaccato al denaro e spendaccione, può succedere che risparmi per dei mesi, per poi spendere tutti i tuoi soldi in una volta sola. Negli ultimi tempi potresti aver messo mano al portafoglio un po’ troppo spesso e adesso sentirti in ansia per questo motivo. In amore ti aspetta una fine del mese intrigante.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Capricorno

Oggi la Luna entrerà nel tuo segno: avrai fortuna e una buona vitalità. Negli ultimi tempi hai avviato una serie di cambiamenti che stanno stravolgendo una parte o la tua intera esistenza. Sono molti i Capricorno che stanno mettendo in dubbio alcune persone e situazioni. Adessi ti senti pronto a percorrere una nuova strada.

Oroscopo oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti percepire un po’ di tensione in famiglia, soprattutto se chi ti sta vicino non condivide la tua voglia di cambiamenti. Entro l’11 febbraio del prossimo anno ci saranno molte novità importanti: per qualcuno potrebbe trattarsi di un trasferimento, per qualcun altro sarà un nuovo progetto di lavoro.

Oroscopo oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e domani potrai recuperare il terreno perso nei primi giorni della settimana. A novembre, inoltre, Venere tornerà favorevole e porterà una nuova energia alla tua sfera sentimentale. In amore c’è chi dovrà fare ancora i conti con qualche difficoltà, forse un ripensamento importante.