Quali sono i segni maschili più intraprendenti? Ecco la risposta

Secondo molti, l’essere umano si suddivide in grandi categorie, e solitamente queste sono ben distinte in base all’argomento trattato, così per sottolineare due modi di pensare e agire opposti: per quanto riguarda gli uomini una delle categorie è rappresentata da quelli più coraggiosi e intraprendenti e chi invece preferisce uno stile più posato e attendista. Solitamente anche nel rapporto di coppia non c’è una predominanza in tal senso.
Ecco i segni maschili più intraprendenti in assoluto:

Gemelli

Non sono certamente dei profili passivi, visto che amano molto comunicare con persone nuove, necessitando continuamente di nuovi stimoli e cose da scoprire. Ottimi compagni di avventure possono essere eccellenti partner per la sua indole decisamente avventurosa, ricordatevi solo che questo può portare a piccoli problemi futuri, visto che il Gemelli non si ferma mai.

Leone

Molto curiosi, egocentrici e quasi sempre decisamente pieno di energia, il Leone è un perseverante e intraprendente di natura sebbene non sia stressante nel farlo: è un segno fortemente accentrativo, che invita altre persone a comportarsi come lui visto il suo grande carisma innato e sa bene che starsene con le mani in mano non serve a niente.

Bilancia

Molto attivo e deciso nelle proprie idee, l’uomo nato sotto la Bilancia è solito mantenere un profilo basso e pacato che potrebbe essere scambiato per poco accorto e distratto: in realtà tende ad “agire nell’ombra” quando si prefissa un obiettivo e non ha paura delle nuove sfide.

Ariete

Non poteva mancare in lista il segno dell’Ariete, che nella controparte maschile rappresenta probabilmente il segno più intraprendente e mai domo di tutto lo zodiaco: l’ozio non è qualcosa di contemplato e accettabile per lui, sempre preso tra mille impegni, e anche quando si parla della sfera personale è esattamente il contrario di un profilo attendista.
Decisamente difficile stargli dietro ma con lui non ci si annoia di certo.