Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 24 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'oroscopo di Paolo Fox per oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 24 ottobre 2020. Ci lasciamo alle spalle la settimana di lavoro e ci prepariamo a vivere un nuovo, rilassante weekend. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi relativo ai 4 segni centrali dello zodiaco.


Oroscopo di oggi e domani:

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 24 ottobre 2020: Leone

Come ti raccomanda l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molta prudenza, soprattutto in famiglia. Ti sentirai molto pensieroso e agitato, forse perfino risentito se qualcuno non ti ha dato quello che avresti voluto. Ci saranno vecchie dispute da risolvere.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 24 ottobre 2020: Vergine

Oggi avrai tre alleati della portata di Venere, Giove e Satunro. Se ci saranno piccoli contrattempi o problemi da risolvere, non fartene un cruccio! Rimani, comunque, uno fra i segni più favoriti di questo periodo. Rimboccati le maniche e mettiti in gioco, perché il prossimo anno avrai modo di raccogliere i frutti di questo 2020.

Oroscopo oggi sabato 24 ottobre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani la Luna sarà in aspetto armonico e ti regalerà energia e voglia di amare. Inoltre, la prossima settimana Venere ritornerà nel tuo segno e aiuterà nei rapporti con gli altri. Sul lavoro sarai assorbito da trattative e mediazioni.

Oroscopo oggi sabato 24 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ti sentirai agitato, preoccupato o un po’ affaticato, In questi giorni potresti essere in ansia per un tuo affetto che non si sente bene oppure aver semplicemente accumulato molat stanchezza. Sii prudente sul lavoro, perché quando sei molto nervoso, tendi a fare tante cose in maniera frettolosa o superficiale!