Oroscopo Novembre 2020 – I segni più difficili da far innamorare: il tuo è tra questi?

L’amore è qualcosa di ancora profondamente difficile da trattare e da interpretare, essendo qualcosa di totalmente irrazionale ed imprevedibile, ecco perchè ogniuno di noi vive questa condizione così particolare in modo strettamente personale. Alcune persone appaiono decisamente refrettarie al manifestare i propri sentimenti, sia per scelta propria che per formazione caratteriale, dove incide anche pesantemente l’esperienza accumulata, e quindi sembrano quasi impossibile da far innamorare. Solitamente fanno parte di questi segni zodiacali:

Acquario

Un segno molto sensibile, ma anche poco incline a concedere la propria fiducia facilmente, visto che si reputa un profilo autosufficiente e indipendente. Non ama scendere a compromessi e modificare il proprio stile di vita con leggerezza ecco perchè rappresenta uno dei segni più difficili da far innamorare.

Capricorno

Appaiono spesso come freddi e distaccati e almeno in apparenza, poco interessati ai sentimenti, non dedicando molto tempo alle relazioni interpersonali, essendo sempre così impegnati nel lavoro e nelle faccende profondamente pratiche e razionali: in realtà tende ad essere una sorta di “maschera”, che tradisce un po’ di insicurezza nei propri mezzi. Ecco perchè non si lascia andare con facilità.

Scorpione

In ambito delle relazioni è molto selettivo e quando deve palesare un sentimento di amore sembra farlo “con il freno a mano”, in maniera così controllata che a volte è difficile da notare, visto che hanno il controllo delle proprie emozioni in maniera quasi totale. Non sembra avere fretta nell’impegnarsi in una relazione e quseto può provocare frustrazione dall’altra parte.

Vergine

Un segno così indipendente, meticoloso e preciso sembra che non necessiti del sentimento dell’amore, che invece risulta fondamentale in una maniera o nell’altra per la stragrande maggioranza delle persone. Ciò che rende i Vergine difficili da far innamorare è la loro natura molto controllata ed analitica che li porta a vivere una relazione in maniera apparentemente poco spontanea.