Oroscopo Settimanale – I segni più bizzarri dello zodiaco: ecco quali sono

Imprevedibili, curiosi, e difficili da inquadrare, ci sono persone che senza dubbio possono essere catalogate come “bizzarre” e strane fin dalla giovane età, tanto da essere considerabili un vero e proprio enigma. Quasi sempre seguono un proprio sistema logico, non usuale e convenzionale per la stragrande maggioranza delle persone, ed è ovviamente tutto frutto del loro carattere. Solitamente i più strani fanno parte di questi segni zodiacali:

Bilancia

Totalmente controllati e coerenti almeno in apparenza, i Bilancia si affidano quasi totalmente al loro istinto ed hanno una visione delle cose piuttosto schematica, al punto che spesso sono difficili da comprendere. Questo perchè non si piegano alle convenzioni sociali come fanno quasi tutti ma agiscono sempre di testa loro.

Capricorno

Il tipico profilo “senza filtri”, il Capricorno rappresenta alla perfezione la persona che può essere mal interpretata perchè non riesce ad essere in alcun modo diplomatico, e non bada mai ad apparire in maniera differente da come è in realtà. Risultato, è così trasparente da essere decisamente strano da avere accanto. Vanno apprezzati proprio per la loro genuinità.

Sagittario

Anche il Sagittario “soffre” di atteggiamenti spesso fin troppo spontanei e “veri”, nonostante riescano solitamente a farsi apprezzare per le loro capacità comunicative che li rendono ottimi amici e compagni di avventure. Per qualcuno il loro atteggiamento è comunque molto imprevedibile e quindi tende a non venire sempre apprezzato.

Ariete

I bastian contrario dello zodiaco, ma a differenza di altre persone che tendono ad accentuare questo essere anticonvenzionali, loro lo sono davvero: seguono solo la loro testa anche se questo li porta ad avere opinioni impopolari e spesso poco condivise, almeno all’inizio. Tuttavia c’è sempre una motivazione pratica dietro questa indole, ma va solo interpretato, l’Ariete appare strambo e bizzarro soprattutto quando conosce qualcuno di nuovo.