La solitudine non li spaventa: ecco i segni che danno il meglio da soli

Solitudine? Almeno per i rappresentanti di questi segni zodiacali, che non sembrano soffrire assolutamente questa particolare condizione, anzi, in molti casi riescono a vivere in maniera molto sereno e tranquillo. Non tutti infatti danno il meglio quando sono impegnati in una relazione, essendo decisamente più portati verso una vita in solitaria.

Acquario

Un segno ipersensibile come l’Acquario può trovarsi spesso in difficoltà a relazionarsi con altre persone, essendo molto selettivo: qualche delusione di troppo può averlo reso più sospettoso della media, ma d’altro canto ha imparato ad apprezzare la solitudine, sopratutto per quanto riguarda i rapporti più stretti e nonostante non disdegnino la compagnia non vanno alla continua ricerca di nuovi rapporti.

Sagittario

“La vita va avanti” è un modo di dire che il Sagittario magari si è sentito dire spesso ma che riflette anche in maniera precisa il loro modo di approcciare la vita, sopratutto quella amorosa: anche questo è un profilo decisamente sensibile ed umorale ma ha abbastanza fiducia in se stesso da non aver necessariamente bisogno di cercare un partner in maniera ossessiva.

Leone

Egocentrici ma anche dall’autostima decisamente tendente verso l’alto, i nati sotto il Leone sono perfettamente consapevoli di aver grande ascendente su chi ha intorno, e anche quando non sono impegnati in una relazione, non intendono forzare i tempi: la loro natura accentrativa li porta a stare in ogni caso al centro dell’attenzione, e questo è sufficiente per farli vivere con serenità.

Vergine

Sono molto selettivi, e molto presto hanno imparato a contare sulle proprie forze per portare a termine gli obiettivi che si sono dati: non perchè siano spaventati dalle relazioni sentimentali, ma non le ritengono così fondamentali da distrarli dalle altre cose importanti della loro vita. Vivono in maniera molto serena l’eventuale condizione da “non impegnati”, riuscendo a godersi i vantaggi dello stare da soli.