Oroscopo Settimanale – Niente matrimonio: ecco gli uomini che non vogliono sposarsi

Oroscopo Settembre 2020, i segni più sfortunati

Non tutti abbiamo le stesse priorità nella vita, in molti sono alla continua ricerca di un rapporto sentimentale stabile e duraturo, altri invece non sono affatto preoccupati: tendenzialmente siamo portati a pensare che l’uomo abbia decisamente meno urgenza a “sistemarsi”  in maniera definitiva, ossia a sposarsi, ma esistono anche dei profili relativi la mondo maschile che non vedono di buon occhio l’idea di convolare a nozze: ecco quali sono.

Scorpione

Hanno sempre le idee chiare, e sposarsi solitamente non fa parte delle priorità assolute dello Scorpione: questi uomini non hanno “paura” dei rapporti duraturi, ma vedono le nozze come una sorta di costrizione morale il più delle volte, ecco perchè può volerci molto tempo prima di vederli con la fede al dito. Se uno Scorpione decide di fare il grande passo probabilmente è veramente innamorato e quindi seriamente convinto.

Sagittario

I Sagittario sono anticonformisti, che seguono delle regole del tutto personali e per questo rifuggono anche in età matura a qualsivoglia tipo di rapporto a lungo termine, che viene interpretato come una sorta di prigonia: sono degli spiriti liberi e il loro fare molto umorale non li rende facili da convincere, anche se sono innamorati.

Acquario

Discorso non troppo dissimile per gli Acquario, che non amano le sorprese e quindi sebbene non abbiano particolari problemi a legarsi emotivamente (si innamorano relativamente spesso), il matrimonio è un’altra cosa, che li rende particolarmente riflessivi su quest’argomento. Una richiesta di nozze troppo precoce può farli anche dubitare sul proseguo del rapporto stesso.

Ariete

L’orgoglio dell’Ariete raramente gli fa pensare seriamente al matrimonio come una sorta di necessità, qualcosa di fisso e definitivo dove il suo carattere impetuoso e deciso possa trovare una sorta di limitazione: se davvero vorreste convincere un Ariete a fare il grande passo, tutto dovrà procedere in maniera molto graduale anche solo per farlo abituare all’idea.