Oroscopo di Oggi, 18 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Le vacanze natalizie, seppur “castrate” a causa del Covid, stanno per arrivare: mancano infatti oramai pochi giorni per entrare ufficialmente in uno dei periodi più amati ma anche più stancanti dell’anno, che mai come in questo caso porranno fine, almeno si spera, a 12 mesi piuttosto particolari. Proprio per questo motivo è consigliabile affrontare questi ultimi giorni pre natalizi nella maniera migliore possibile.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Una giornata “leggera” ma anche proficua a patto che riuscirete a concentrare le vostre attenzioni, anche in maniera non particolarmente “spinta”, verso un obiettivo raggiungibile. Evitate quindi di sprecare questo venerdì senza ottenere nulla di rilevante, perchè le premesse sono positive.

Vergine

Il vostro carattere forte, vigoroso ed orgoglioso sta “perdendo” colpi, almeno in parte: c’è qualcuno che ne sta approfittando con qualche comportamento non proprio consono e totalmente onesto. Forse non ci avete fatto caso oppure state prendendo il tutto sottogamba ma è opportuno dare un segnale.

Bilancia

Anche per voi Bilancia potrebbe essere una giornata dove è opportuno stare all’erta: in maniera probabilmente meno invisibile, qualche problematica recente ha un unico mandante che può avere anche motivazioni parzialmente comprensibili ma che vi sta mettendo il cattiva luce. Niente di particolarmente grave ma sarebbe il caso di porre rimedio al più presto.

Scorpione

Oggi sarà opportuno parlare e sbraitare poco per ottenere tanto, anzi meno sarete plateali e teatrali e meglio sarà per tutti. Non è il momento migliore per imporre il proprio pensiero con la forza, anzi decisamente consigliabile sfruttare l’arma della diplomazia: vi farà apparire più umili e comprensivi.