Oroscopo di Oggi, 18 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Weekend in vista: quest’ultimo fine settimana di dicembra promette di essere molto concitato e pieno di impegni ma anche di possibilità, sia in ambito professionale che relativo alla sfera privata. E’ anche il momento giusto per fare ordine nella fase finale di questo 2020, con l’auspicio che l’anno prossimo possa portare una ventata di serenità e ottimismo.

Sagittario

Nonostante la fine della settimana sia oramai prossima, potrebbe essere necessario la definizione nei riguardi di qualcosa che vi ha portato molto tempo nelle ultime settimane e che credevate oramai risolto: per evitare che vi crei problemi durante o dopo le festività natalizie sarebbe opportuno occuparsene prima del tempo.

Capricorno

Periodo concitato ma il nervosismo che potrebbe sorgere in questa giornata non aiuterà di certo a “sbrogliare la matassa”, anzi vi farà apparire poco affidabili e concreti. Mai come in questi casi è consigliabile circondarsi di persone a fuoco, realmente affidabili che possano aiutarvi ad affrontare anche le problematiche più spinose.

Acquario

L’Acquario non è un segno equilibrato, anzi tra le peculiarità tipiche dei nati sotto questa costellazione l’umore spesso muta nel corso della stessa giornata magari più volte al giorno.
Tuttavia oggi sarebbe opportuno trovare un po’ di pace, altrimenti nuovi contrasti si protrarranno fino alla settimana prossima o anche oltre.

Pesci

Oggi mettete da parte gli impegni, per quanto possibile: sfruttate queste ore per rilassarvi sia come “ricompensa” dopo un mese che finora vi ha decisamente provato, ma anche per trovare un minimo di energie che serviranno per affrontare l’ultima parte di questo complicato 2020.