Oroscopo di Oggi, 21 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Per la gioia di molti (ma non tutti), la settimana che comprende anche il Natale è finalmente arrivata, ossia quella che darà il via alla parte finale del 2020, con la speranza che questo anno così turbolento e travagliato possa diventare presto solo un ricordo.
Le giornate che seguiranno potrebbero regalare momenti decisamente interessanti ma anche qualche problema improvviso, quindi meglio tenere alta l’attenzione.

Sagittario

Non sarete particolarmente ricettivi, ma non necessariamente questo andrà valutato in maniera negativa, dato che i numerosi impegni che vi attenderanno nel corso dei giorni, potrebbero mettervi a dura prova. Meglio non dar troppo credito alle avvisaglie che arriveranno nella giornata di oggi.

Capricorno

Non siate spaventati dai cambiamenti perchè spesso è l’imprevedibilità a rappresentare l’aspetto più positivo di questi eventi e cercare di prevedere cosa accadrà solitamente da vita solo a grandi delusioni. Vivete questa giornata con uno spirito quanto più pacato e rilassato possibile.

Acquario

In campo sentimentale potrebbero esserci interessanti novità ma non aspettatevi tutto subito: le relazioni, sopratutto quelle amorose richiedono pazienza e tanto impegno per essere mandate avanti e affrettare i tempi potrebbe significare rendere il tutto meno genuino e naturale.

Pesci

Opportuna concentrazione massima indipendentemente dall’ambito: l’inizio di questa settimana non vi permetterà di rilassarvi, anzi questo lunedì potrà fungere da “test” in vista dei prossimi giorni che saranno altrettanto colmi di impegnie e potenzialmente stressanti.
Meglio non perdere la calma.