Frasi Vigilia di Natale – Le migliori del 2020 [GRATIS]

Frasi Vigilia di Natale – Insieme al Natale chiaramente non può mancare anche il 24 Dicembre e come ogni anno vogliamo rispettare il nostro appuntamento per pubblicare un articolo contenente le migliori frasi per gli auguri della vigilia di Natale.

Ogni anno infatti abbiamo preso l’abitudine di stare in vostra compagnia per aiutarvi a trovare il modo più bello e simpatico per fare i vostri auguri. Oltre alle frasi di Natale infatti non possono mancare le frasi della Vigilia che troverete qui sotto.

Potete utilizzarle per inviarle via Whatsapp o Telegram ma anche pubblicarle sui vostri social network come Facebook o Instagram. Le frasi della Vigilia di Natale sono completamente gratuite e potrete utilizzarle senza problemi.

Frasi auguri Vigilia di Natale – 2020

  • “Un Natale speciale ci attende, il primo insieme della nostra vita di coppia. Tanti auguri per questa vigilia amore”
  • “Ti auguro che per questo Natale arrivi in casa tua tanta armonia, felicità e soprattutto un’enorme tranquillità. Buona Vigilia e soprattutto buon Natale!”
  • “Oggi è una giornata davanti ai fornelli, un momento di preparativi, per cercare di godere di una giornata perfetta domani. Tanti auguri per questa Vigilia”
  • “Questo è il momento che preferisco del Natale, quello dei preparativi, che ti permettono di organizzare e creare la serata perfetta. Spero che anche tu apprezzi questo momento e ti auguro buone feste”.
  • “Ti auguro una splendida Vigilia, una tavola piena di parenti e di di persone che ti vogliono bene. Ti auguro ogni bene e spero che passerai una splendida serata e un Natale ancor più eccezionale!”
  • “Per questo Natale spero che tu possa trovare tanti sorrisi dentro i pacchi che ora scintillano sotto l’albero. Auguro a te e la tua famiglia una giornata splendida e un anno da ricordare.”
  • “Purtroppo per questa Vigilia saremo lontani e l’unico regalo che vorrei per questo Natale è la tua presenza al mio fianco, ma so che il mio amore e affetto ti scalderà anche a km di distanza. Tanti auguri ”
  • “Sarei voluto essere con te in questa serata così speciale, ma sebbene non sia presente fisicamente ci sono con la mente, lo spirito e soprattutto con il cuore. Tanti auguri per questa Vigilia, aspettami che arrivo per Natale”
  • “Il Natale è bello per la sera della Vigilia, il momento in cui apparecchiavamo sempre insieme, creavamo i nostri segnaposto e ci divertivamo nell’attesa dell’arrivo della truppa familiare. Tanti auguri mamma per questa nuova Vigilia insieme.”