Oroscopo di Oggi, 14 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Metà mese di gennaio è già passato e per alcuni è già arrivato il momento dei primi bilanci anche se di fatto il periodo “lavorativo” del 2021 è ridotto a circa una settimana, a causa delle feste natalizie che si sono prolungate, come sempre, fino al 6 gennaio.
Il secondo weekend percepito come tale del 2021 sta per iniziare e per tanti questo già significa “mollare la presa”: prima di farlo meglio dare un’occhio a cosa ci riservano gli astri per questa giornata.


Oroscopo di oggi e domani:

Sagittario

Avrete la forza e la coerenza necessaria dal punto di vista caratteriale per affrontare “di petto” ogni eventuale problematica che vi si porrà davanti, grazie ad un’iniezione di energia emotivà che si protrarrà fino a sera. Un eccessiva fiducia dei propri mezzi può portare ad errori di valutazione, state attenti.

Capricorno

E’ un momento di transizione che avrà una durata variabile a seconda della vostra situazione lavorativa, familiare e relativa alla vita privata: qualsiasi decisione che prenderete potrebbe avere un effetto differente tra pochi giorni quindi evitate di essere troppo radicali e netti almeno per un po’.

Acquario

Un obiettivo che si è dimostrato molto complicato potrebbe esserlo in maniera sensibilmente migliore a patto di essere maggiormente versatili e meno testardi sulle vostre convinzioni. Per averne la prova, chiedere aiuto a chi vi sta intorno potrebbe garantirvi una visione maggiormente completa della situazione.

Pesci

Tenete alta l’attenzione e sopratutto la fiducia in questo periodo, visto che recentemente avete pianto un po’ troppo sul latte versato e come avete potuto costatare ciò non è servito a molto. Pesci è un segno molto forte caratterialmente ma solitamente chi ne fa parte tende a “dimenticarsene”.