Oroscopo di Oggi, 17 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Un’altra domenica è arrivata, e anche stavolta rappresenta una vera e propria “ancora di salvataggio” dopo una settimana che per tanti è stata stancante e sfibrante. Nonostante domenica rappresenti una sorta di parziale illusione, visto che solitamente il giorno più atteso della settimana si rivela spesso un po’ deludente. Anche per questo, le stelle possono guidarci ed aiutarci a gestire le eventuali avversità che possono manifestarsi.


Oroscopo di oggi e domani:

Ariete

Il vostro atteggiamento notoriamente impulsivo e tutto sommato bonario avrà avuto sicuramente successo in queste prime settimane del 2021, anche se potrebbe essere arrivato il momento di prendere le distanze con chi sta approfittando della vostra buona fede. Non c’è nulla di male ad essere maggiormente selettivi.

Toro

Oggi è consigliabile non esagerare con delle valutazioni particolarmente ottimistiche, visto che anche se è domenica gli impegni non mancheranno e potranno mettervi in difficoltà se non gestiti accuratamente. Se possibile, delegate o rimandate quelli meno urgenti, altrimenti un giorno di riposo potrebbe rivelarsi più stancante del solito.

Gemelli

I risultati non tarderanno ad arrivare, anche se non ad un ritmo particolarmente entusiasmante: il momento è positivo dal punto di vista economico ma è opportuno uno step in avanti in termini di fiducia e capacità di rischiare. Con opportune garanzie, valutate una mossa inaspettata.

Cancro

Giornata particolarmenter “emotiva” in arrivo: le emozioni oggi non mancheranno ma non saranno necessariamente tutte positive quindi meglio partire con delle aspettative non alte, altrimenti rischiate seriamente di andare incontro a qualche delusione con conseguente morale basso. Meglio “partire in sordina” quindi.