Chi sono i peggiori segni dello Zodiaco? Ecco la classifica

L’articolo di oggi è ancora una volta inerente a quelli che sono i segni zodiacali ed ora andremo a vedere la classifica dei peggiori segni tra tutti e dodici. In base infatti alle varie circostanze ed anche in base ai vari allineamenti dei pianeti possiamo stilare una vera e propria classifica. Questa viene anche confermata dai vari astrologi italiani che però sottolineano come possa sempre esservi l’eccezione che conferma la regola.


Oroscopo di oggi e domani:

La classifica, come già detto, è stata stilata tenendo conto di varie caratteristiche dei segni zodiacali ed ora andremo a vedere il podio nel dettaglio. Alla fine dell’articolo invece scriveremo appunto tutti i vari segni zodiacali con la posizione reale. Chi saranno secondo voi i peggiori segni zodiacali dello Zodiaco?

Peggiori segni zodiacali dello Zodiaco: CLASSIFICA

Al terzo posto di questa speciale classifica troviamo i nati sotto il segno dell’Ariete. Infatti questo è considerato uno dei peggiori segni zodiacali: egli pecca spesso di arroganza, prepotenza ed irruenza. Sono persone che non hanno assolutamente nulla di empatia e possono diventare crudeli da un momento all’altro.

Secondo posto di questa speciale classifica per i Cancro che sono delle persone pressocchè lunatiche con un carattere molto strano. Per questo motivo avremo sempre una giornata di gentilezza ed una giornata all’insegna della sgarbatezza.

Primo posto meritatissimo per i nati sotto il segno della Vergine. Qui stiamo parlando di persone complicate e che tendono ad essere anche molto, ma veramente molto, opportuniste. Inoltre uno delle loro peggiori abitudini è quella di sfruttare il prossimo.

Dopo aver dunque visto il podio dei segni zodiacali peggiori andiamo a vedere l’intera classifica.

  1. Vergine
  2. Cancro
  3. Ariete
  4. Bilancia
  5. Scorpione
  6. Capricorno
  7. Pesci
  8. Acquario
  9. Sagittario
  10. Leone
  11. Gemelli
  12. Toro