Chi sono le donne più belle dello Zodiaco? Ecco la classifica

Pure beauty

L’argomento di questa mattina riguarda le donne più belle dello Zodiaco. Anche in questo caso, infatti, possiamo stilare una vera e propria classifica in base a quelli che sono i movimenti dei pianeti ed i vari allineamenti.


Oroscopo di oggi e domani:

Anche i più importanti astrologi confermano che la bellezza può dipendere dal proprio segno zodiacale e per questo motivo andremo a vedere tra qualche riga quelle che sono le donne più belle in base al proprio segno zodiacale. Chiaramente tutto questo è molto relativo e non coincide spesso con quella che è la realtà. Se non sei tra le donne più belle, ovvero se il tuo segno zodiacale non si trova in questa classifica, non disperare: sarai certamente l’eccezione che conferma la regola.

Donne più belle dello Zodiaco: classifica

Come per tutte le classifiche zodiacali andiamo anche in questo caso a vedere qual è il podio e quindi partiremo della terza posizione dove troviamo le donne nate sotto il segno del Cancro. In questo caso infatti abbiamo spesso delle donne con capelli che possono alternarsi tra il biondo ed il castano. Le gambe di una donna che appartiene a questo segno zodiacale sono sottili ma bisogna prestare attenzione ai suoi occhi: sono spesso, infatti, grandi e chiari. Inoltre il sorriso è uno dei segni principali di questo segno zodiacale.

Secondo posto per le donne nate sotto il segno del Pesci. Sempre molto affascinanti ma non sono alte o formose. Infatti esse possiedono un viso molto armonioso con un naso piuttosto regolare ed i piedi sono piuttosto delicati. Parlando di occhi, in questo caso, possiamo dire che sono sfuggenti ed hanno un qualcosa di misterioso. Medaglia d’argento meritatissima.

Ed infine vediamo chi si trova al primo posto delle donne più belle dello Zodiaco. Ma chiaramente non possono che essere le nate sotto il segno della Bilancia. Stiamo parlando non di una donna ma della donna per eccellenza. Riescono a dare sempre la giusta importanza al momento che vivono e sanno valorizzarsi in maniera eccellente con cosmetici e vestiti. Inoltre hanno spesso un volto ed un fisico molto snello. Statura media ma fascino di alto livello.

Termina qui dunque la classifica delle donne più belle dello Zodiaco ma andiamo adesso a vedere nel concreto tutte le 12 posizioni.

  1. Bilancia
  2. Pesci
  3. Cancro
  4. Vergine
  5. Capricorno
  6. Sagittario
  7. Leone
  8. Toro
  9. Scorpione
  10. Acquario
  11. Gemelli
  12. Ariete