I segni zodiacali più cattivi: ecco la CLASSIFICA

Anche oggi andiamo a vedere una nuova classifica dei segni zodiacali e vedremo infatti chi sono i più cattivi. Secondo quelle che sono le indicazioni degli astrologi più esperti possiamo, infatti, stilare una vera e propria classifica. In base ai vari allineamenti dei pianeti e degli astri la nostra personalità viene anche definita e per questo motivo vi saranno dei segni più cattivi e dei segni zodiacali con meno cattiveria interna.


Oroscopo di oggi e domani:

Andiamo adesso a vedere nello specifico quella che è la classifica ricordandoci comunque che vi sono sempre le eccezioni che confermano la regola. Se per caso dovessi trovarti all’interno di questa lista, dunque, non disperare. Potresti essere appunto quella eccezione che poi, come si suole dire, conferma la regola.

Segni zodiacali più cattivi: classifica

Come per ogni classifica andremo a vedere nel dettaglio quello che è il podio di questa speciale competizione dei segni più cattivi dello Zodiaco. Partiamo dunque da chi si prende la medaglia di bronzo: i nati sotto il segno del Pesci. Queste persone hanno internamente delle caratteristiche che sembrano proprio gli antipodi. Infatti riescono ad essere incredibilmente gentili prima di scatenare un vero e proprio inferno. Una rabbia così incontrollata che fanno anche molta paura. Possono spesso essere anche dei gravi problemi per tutti coloro che li circondano. La reazione di un Pesci è incontrollata e, soprattutto, imprevedibile. Terzo posto più che meritato.

Medaglia d’argento per i nati sotto il segno del Cancro. Questo segno infatti non è sempre facile da gestire e soprattutto se viene deluso o ferito allora si trasforma in un vero e proprio diavolo rabbioso. Fate molta attenzione perchè spesso cerca anche la vendetta, a breve o lungo termine. Non vi consigliamo di averci a che fare in situazione sgradevoli. Anche in questo caso secondo posto meritatissimo.

Prima posizione, assolutamente meritata, per i nati sotto il segno dello Scorpione. Sono considerati da tutti il segno più cattivo dello Zodiaco e non perchè possa far male a qualcuno ma per la propria irascibilità. Si arrabbia in una maniera molto, molto, molto (e ancora molto) semplice e non dimostra quasi mai generosità nei confronti di chi li circonda.

Ed ora, dopo aver visto dunque il podio, andiamo a vedere l’intera classifica dei segni zodiacali più cattivi.

  1. Scorpione
  2. Cancro
  3. Pesci
  4. Capricorno
  5. Gemelli
  6. Leone
  7. Ariete
  8. Toro
  9. Sagittario
  10. Bilancia
  11. Vergine
  12. Acquario