Angela Melillo, chi è: età, compagno, fidanzato, carriera e Velina

Angela Melillo è una famosa showgirl italiana e probabilmente possiamo anche dire che è tra le più amate del pubblico italiano. Nel 2021 partecipa all’edizione della nuova Isola dei Famosi e per questo motivo vogliamo fare un approfondimento su quella che è la sua vita privata.

Angela Melillo è nata il 20 Giugno del 1967 a Roma ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Oggi ha 53 anni e di professione, come già detto, è una showgirl oltre che attrice e ballerina. E’ alta 170cm ed il suo peso si aggira sui 50kg.

Ha subito provato, fin da quando era piccola, a lavorare proprio nel mondo dello spettacolo e per questo motivo inizia a studiare danza ed addirittura ad insegnarla. Dopo il diploma infatti insegna danza in una scuola di sua conoscenza. A questo punto grazie anche alla sua bravura ed alla sua bellezza riesce ad inserirsi sempre più nel mondo dello spettacolo: prima lavora come soubrette al Tg delle Vacanze e dopo entra all’interno del cast del Bagaglino.

Diverse sono a questo punto le trasmissioni televisive dove inizia a lavorare e tra queste si ricorda Scherzi a ParteDomenica In. Diversi ruoli anche in Beato tra le donne ed in varie fiction italiane di successo come Love Bugs ed Il Maresciallo Rocca. Partecipa anche a La Talpa, uno dei primi reality show usciti in Italia e proprio in quell’anno vinse l’edizione. In quell’occasione tra i concorrenti vi erano anche Alessa Ventura, Davide Ricci e Brigitte Nielsen.

Angela Melillo: fidanzato, marito e figlia

Angela Melillo è stata sposata per diversi anni con Ezio Bastianelli, famoso ristoratore italiano. I due hanno anche avuto una figlia, che si chiama Mia. La ragazza, oggi 12 anni, è nata il 30 Maggio 2008. In questo momento sembra che il fidanzato di Angela Melillo sia un avvocato ma non si sa chi sia per il fatto che è una persona molto riservata.