Serena Rossi, quello che non sapevi: età, figlio, marito, compagno e fiction

Serena Rossi è una delle donne più conosciute in tutta Italia nel mondo della televisione  ed ultimamente l’abbiamo vista recitare in diverse fiction italiane. In questo momento sta lavorando con la Rai per lavorare alla nuova edizione di Canzone Segreta. Per questo motivo abbiamo pensato che sarebbe molto importante fare un approfondimento su quella che è la sua vita privata.

Serena Rossi è nata il 31 Agosto del 1985 a Napoli ed ha esordito nel mondo dello spettacolo quando aveva 28 anni. Era il 2003 infatti quando è entrata a far parte del cast di Un Posto al sole, la soap opera di Rai 3. Si è fatta fin da subito conoscere nell’ambiente ed è riuscita a farsi amare in maniera molto veloce dal pubblico ed è così arrivata al teatro. E’ diventata infatti la protagonista del musical Mal’aria.

Dopo di che la sua carriera nel mondo dello spettacolo è continuata ed ha iniziato a lavorare all’interno del Commissario Montalbano. Nel 2010 poi fa parte del cast di “Ho sposato uno sbirro” ed infine con Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti. I suoi lavori non terminano: nel 2012 lavora con R.I.S. e debutta anche al cinema con Troppo Napoletano. La tv però è la sua vera strada e per questo motivo è tra i protagonisti di Squadra Mobile e due anni dopo “Il coraggio di vincere”.

Come abbiamo già detto ha lavorato anche come presentatrice e conduttrice tra cui Tale e quale show. Ha vinto la quarta edizione e nello stesso anno diventa la voce di Anna nelal serie televisiva “C’era una volta”. A Dicembre poi lavora anche nel campo musicale con Matteo Beccucci e canta un brano della colonna sonora delle Winx.

Torna dunque in televisione ed interpreta Mia Martini nel film “Io sono Mia” che ha avuto un successo incredibile. L’anno successivo è nel cast di “/ ore per farti innamorare” e lo stesso anno è in “Lasciami andare”, film con il quale partecipa alla settantasettesima mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Serena Rossi: fidanzato o marito

Serena Rossi è fidanzata con il famoso attore Davide Devenuto. I due si sono conosciuti sul set di Un posto al sole. Dopo un periodo di crisi che hanno vissuto nel 2013 si sono finalmente riavvicinati nel 2016 e dal loro amore è nato il figlio che si chiama Diego.