Giovanni Scifoni, chi è: età, moglie e figli

Giovanni Scifoni è un famoso attore italiano oltre ad essere anche scrittore e drammaturgo. E’ stato durante la sua carriera anche regista teatrale ed anche conduttore televisivo. E’ famoso per aver partecipato a diverse fiction così come è stato Enrico Sandri all’interno di Doc nelle tue mani. In questa serie tv che ha riscosso tantissimo successo recita insieme a Luca Argentero.

Giovanni Scifoni è nato il 23 Maggio del 1976 ed oggi ha 44 anni. E’ del segno zodiacale dei Gemelli ed è nato a Roma. Oggi è alto 1,77m ed ha un profilo instagram ufficiale che trovate con @giovanni_scifoni.

Fin da quando era giovane e bambino ha sempre dimostrato una grande attrazione verso il mondo dello spettacolo e soprattutto dell’arte. Non solo infatti gli piaceva la recitazione: da piccolo ha anche cantato e si è occupato anche di fumetti. E’ una persona, così come anche lui dice, molto pigra e soprattutto si ritiene molto legato a famiglia e figli.

Giovanni Scifoni: moglie e figli

Giovanni Scifoni è una persona molto riservata e per questo motivo non si hanno tantissime informazioni su quella che è la sua vita privata. Si sa comunque che è sposato fin dal 2005 con Elisabetta, la donna che lo sostiene quotidianamente in quello che è il suo lavoro. Non è solito immortalare immagini che lo riprendono insieme ai suoi familiari ma proprio quando hanno compiuto quindici anni di anniversario ha dichiarato di avere tre figli.

Si chiamano Tommaso, Cecilia e Marco. In tutti i modi l’attore sta provando ad avvicinarli al mondo dello spettacolo oltre che appunto al mondo artistico e creativo. Per questo motivo proprio lui stesso dà lezioni di musica ai propri figli.