Daniele Silvestri è un cantante molto noto in tutta Italia e che probabilmente è nato più per gioco che per passione. Il suo stile è molto controverso e la sua musica leggera è riuscita facilmente ad entrare nel cuore di un piccolo pubblico. Grazie ad alcuni brani, comunque, come Salirò si è anche imposto in classifiche importanti.
Daniele Silvestri è figlio di uno sceneggiatore italiano ed ha debuttato nel mondo musicale nel 1994 con l’album che si chiamava “Daniele Silvestri”. Ha addirittura vinto il premio come miglior disco d’esordio. Inizia a suonare da quando aveva sei anni: in quegli anni infatti voleva tantissimo un pianoforte piuttosto che un giocattolo. Lo vedeva come passatempo piuttosto che per passione e proprio come dicevamo all’inizio infatti è stato un po tutto un gioco. Almeno fino ai quindici anni. Quello è stato infatti il momento in cui i primi produttori hanno iniziato a sentire le sue canzoni ed in questa maniera ha potuto stringere le prime collaborazioni.
Daniele Silvestri: moglie e figli
Il primo amore di Daniele Silvestri è stata Simona Cavallari. Si conobbero nel 2000 e fino al 2009 staranno insieme. Nascono anche due figli: Pablo Alberto e Santiago Ramon. Purtroppo per entrambi è stato molto difficile rompere questa relazione.
Dopo Simona è arrivata Lisa Lelli. I due si sono sposati nel 2012 ed hanno avuto anche un terzo figlio che è nato nel 2014. Di questo però non si sa il nome.