Belen Rodriguez a 20 anni: noti queste differenze?

Belen Rodriguez non ha certamente bisogno di essere presentata. E’ una delle showgirl più belle di tutta Italia ed in questo articolo andiamo a vedere uno dei particolari della sua giovinezza: una foto di Belen a 20 anni.

Belen Rodriguez, il cui nome completo è Maria Belen Rodriguez Cazzani, è nata il 20 Settembre del 1984 ed oggi ha 36 anni. E’ di nazionalità argentina e la sua città di nascita è Buenos Aires. Oggi è alta 1,75m ed è sposata dal 2013 con Stefano De Martino. I due hanno anche un figlio che si chiama Santiago De Martino.

Belen Rodriguez: marito

Il marito di Belen Rodriguez è il famosissimo Stefano De Martino. Ballerino e personaggio televisivo di 30 anni è uno degli ex concorrenti di Amici. Ha partecipato all’edizione del 2009 ed il suo nome è noto soprattutto per la sua lunga relazione amorosa proprio con Belen. Il loro amore è nato nel 2012 quando lui era ancora fidanzato con Emma Marrone.

Belen Rodriguez: figlio

Il figlio di Belen Rodriugez si chiama Santiago ed è nato dall’amore tra Belen e Stefano. E’ nato nel 2013 ed oggi ha 7 anni. Praticamente irriconoscibile tra una foto ed un’altra considerato il fatto che sta crescendo molto velocemente e, come per tutti i bambini, i cambiamenti sono repentini ed enormi soprattutto nei primi anni di vita.

Belen Rodriguez: foto a 20 anni

Una fotografia molto particolare che vede Belen Rodriguez quando aveva addirittura 20 anni. Non era nemmeno iniziata ancora la relazione con Stefano De Martino e tra le sue braccia ai tempi vi erano altri uomini. Si parla infatti di ben quindici anni fa, e la foto sta facendo in queste ore il giro del web. Andiamola a vedere insieme.