Isolde Kostner, chi è: età, marito, Carolina

Isolde Kostner è una ex sciatrice alpina che, nel corso della puntata del 1° aprile 2021, entrerà nella rosa dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. Assieme a lei, andrà ad aggiungersi ai naufraghi anche la modella bresciana Beatrice Marchetti.

Chi è Isolde Kostner

  • Nome: Isolde
  • Cognome: Kostner
  • Data di nascita: 20 marzo 1975
  • Luogo di nascita: Bolzano
  • Profilo Instagram: @isolde_kostner_official
  • Segno zodiacale: Pesci

Isolde Kostner è una celebre ex sciatrice alpina, tra le donne simbolo di questo sport in Italia. Ha da poco compiuto 46 anni. Nel corso della sua carriera si è affermata ben 15 volte in coppa del mondo. Originaria della meravigliosa cittadina di Ortisei, località più importante della Val Gardena, ha debuttato nello sport che l’ha resa famosa in occasione del mondiale juniores di Maribor nel lontano 1992, quando aveva appena 17 anni.

Da allora ha inanellato un palmares ineguagliabile, che è andato avanti fino al gennaio 2006 quando, poco prima dei giochi olimpici invernali di Torino, ha annunciato il ritiro dalle competizioni sportive e la sua gravidanza.

Marito

Chi è il marito di Isolde Kostner? Il suo nome è Werner Perathoner. Il consorte dell’ex sciatrice è un maestro di sci gardenese. La coppia si è unita in matrimonio nel 2006 nella meraviglios chiesa di Ortisei.

Dal loro matrimonio sono nati David e Gabriel, venuti al mondo nel 2006 e nel 2008 rispettivamente.

Carolina Kostner

La risposta è affermativa: Isolde Kostner e Carolina Kostner sono parenti. La ex sciatrice e la pattinatrice sono infatti cugine.