Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani è la nuova stagione, in onda da giovedì 1° aprile 2021, di una delle fiction Rai di maggior successo. I protagonisti sono Pilar Fogliati e Daniele Liotti, ma anche attori come Giusy Buscemi, Aurora Ruffino, Carlo Cecchi, Filippo De Carli.
La narrazione inizia con Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri che, in uno scenario paradisiaco, si trova, in uno scenario paradisiaco, a pensare alle sorti di Emma. In quali zone d’Italia è stata girata la fiction? Scopriamo, nelle prossime righe, quali sono le location di Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani.
Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: quali sono le location?
Quando si parla delle location della nuova stagione della serie Rai, che andrà in onda complessivamente per 8 puntate, è necessario chiamare in causa uno dei luoghi più belli del Veneto, ossia le Tre Cime di Lavaredo.
Da non dimenticare sono poi due laghi della Regione, ossia quello di Mosigo e il Lago di San Vito di Cadore. Il primo è particolarmente noto per la presenza, nelle sue vicinanze, di diversi percosi di nordic walking.
Come non chiamare in causa poi la baita dopo Francesco ha scelto di vivere dopo la dipartita di Emma? In questo caso, si ha a che fare con la località nota come Cinque Torri, situata tra la città olimpica di Cortina d’Ampezzo e il Passo di Falzarego.
Tra le sopra citate Cinque Torri la più alta è la Torre Grande, che tocca il cielo con i suoi oltre 2,3mila metri.