Canzone Segreta non andrà in onda stasera: come mai?

Canzone Segreta, il programma di Rai 1 condotto da Serena Rossi, non andrà in onda stasera.

Il format, che questa settimana sarebbe stato proposto per la quarta volta, ha conquistato il pubblico per il suo forte impatto emozionale.

Serena Rossi, che ha incantato il pubblico Rai con la fiction Mina Settembre, di cui è già stata prevista la seconda stagione, è infatti la padrona di casa di uno show in cui diversi vi vengono invitati e, a loro insaputa, resi protagonisti di sorprese musicali, con le persone più importanti della loro vita che dedicano canzoni e rievocano i momenti più belli passati assieme.

Durante le varie puntate si sono avvicendati sulla sedia di Canzone Segreta Raoul Bova, Claudia Gerini, Amanda Lear, Romina Power e diversi altri nomi famosi. Le emozioni, come già detto, non sono mancate.

Chi aspettava la puntata di stasera, venerdì 2 aprile, probabilmente rimarrà un po’ deluso. Come già detto, il programma non andrà in onda. Per quale motivo? Scopriamolo assieme nelle prossime righe.

Perché stasera non ci sarà Canzone Segreta?

Stasera non andrà in onda la quarta puntata di Canzone Segreta in quanto, per via della Pasqua, sono stati cambiati i palinsesti Rai. Al posto del programma di Serena Rossi vedremo, a partire dalle 20.50, il rito della Via Crucis, presieduto da Papa Francesco e trasmesso in mondovisione dal sagrato della Basilica di San Pietro.

Niente paura, però: per il ritorno del programma condotto dalla splendida Serena Rossi non bisognerà aspettare tanto. La prossima settimana torna infatti in onda Canzone Segreta, che andrà in onda fino a venerdì 26 aprile.