Filippo Roma è uno degli inviati storici de Le Iene. Soprannomiinato Il Moralizzatore, è entrato nella redazione del programma di Davide Parenti nel 2004, dopo essersi laureato in Economia e aver scritto la sceneggiatura di un cortometraggio presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia nel 1997.
L’inviato de Le Iene, grande amico della compianta Nadia Toffa, è sposato? Sì. Filippo Roma, che è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita personale, è sposato con Cristiana e ha due figli.
Il giornalista ha recentemente posato assieme alla famiglia in un’occasione speciale. Scopriamo quale nelle prossime righe di questo articolo.
Filippo Roma: ecco la moglie Cristiana
Filippo Roma ha posato con la moglie Cristiana e i figli in occasione di un servizio di Novella 2000 dedicato al suo libro Boomerang, esordio letterario uscito a settembre dello scorso anno per i tipi di Salani.
Il libro racconta la storia di Leo, lettore appassionato fin da bambino, che grazie a un incontro speciale riesce a scoprire il suo talento di scrittore e a iniziare a scrivere il suo primo romanzo.
Per promuovere questo libro e per raccontarsi, Filippo Roma ha rotto la sua proverbiale riservatezza posando con la moglie e i figli. Come si può vedere dalle foto del servizio ripubblicate su Instagram da Roma, Cristiana, che ha divorato il suo libro, è una bellissima donna bionda.