Rudy Zerbi, chi è: età, moglie, padre, stipendio

Rudy Zerbi è un celebre critico musicale e conduttore, attualmente tra i professori di Amici, il talent di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa di più su di lui tra carriera e vita privata.

Chi è Rudy Zerbi

  • Nome: Rodolfo
  • Cognome: Zerbi
  • Data di nascita: 3 febbraio 1969
  • Luogo di nascita: Lodi
  • Profilo Instagram: @rudy_zerbi
  • Segno zodiacale: Aquario

Rudy Zerbi, che ha attualmente 52 anni, è un celebre critico musicale. Dopo il diploma ha iniziato a seguire la sua passione per la musica, lavorando come disc jockey in una discoteca di Rapallo.

Nel 2002 è arrivata la svolta della sua carriera con il ruolo di giurato in Operazione Trionfo. Ospite fisso di Quelli che il Calcio dal 2006 al 2008, è entrato a far parte della squadra di Amici nel 2009, iniziando con il ruolo di insegnante.

Dal 2014 è anche giudice di Tu sì Que Vales e, nel 2019, è stato ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.

Moglie

Chi è la moglie di Rudy Zerbi? Il professore di Amici è legato da anni a Maria Soledad Temporini. Nata il 22 febbraio 1976 – ha sette anni meno del compagno – è un architetto di interni.

Nel 2015 dalla loro relazione è nato Leo, quarto figlio del conduttore. Il bimbo è nato di 7 mesi e durante il parto sia lui sia la madre hanno rischiato la vita.

Padre

Rudy Zerbi è figlio naturale di Davide Mengacci. L’insegnante di Amici ha scoperto la cosa quando sua madre Luciana, ai tempi malata di un tumore che avrebbe poi sconfitto, gli ha rivelato il nome del suo vero padre.

Zerbi porta il cognome di Roberto Zerbi, conosciuto dalla madre durante la gravidanza, ed è stato cresciuto dall’albergatore Giorgio Ciana, secondo marito della donna.

Stipendio

Non si hanno informazioni ufficiali in merito allo stipendio di Rudy Zerbi.