Chi è Fabrizio Lucci, il fidanzato di Vittoria Puccini?

Vittoria Puccini, protagonista de La Fuggitiva e concorrente de I SolitiIgnoti, è fidanzata con Fabrizio Lucci. Scopriamo chi è il compagno dell’attrice.

Chi è Fabrizio Lucci

  • Nome: Fabrizio
  • Cognome: Lucci
  • Data di nascita: 30 luglio 1961
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram: non è presente su questo social
  • Segno zodiacale: Leone

Fabrizio Lucci, che ha attualmente 59 anni e ne compirà 60 in estate, è il compagno di Vittoria Puccini, attrice che interpreta il ruolo principale nella mini serie La Fuggitiva e che stasera giocherà come concorrente a I Soliti Ignoti.

Direttore della fotografia, ha esordito nel 1996 con la serie Dio Vede e Provvede. Nel corso degli anni, ha collaborato alla realizzazione di numerose produzioni tv importanti, come per esempio Coco Chanel e numerosi episodi della saga di Don Matteo.

Fabrizio Lucci, che pur non essendo presente su Instagram compare spesso negli scatti social di Vittoria Puccini, ha alle spaleluna lunga carriera anche nel cinema. Tra i film in cui ha lavorato è possibile citare la saga di Immaturi, film di Paolo Genovese, ma anche alcune pellicole di Leonardo Pieraccioni, tra cui Se Son Rose…

Parlando della loro storia nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale F, Vittoria Puccini ha affermato che tra loro la differenza di età, diciotto anni, non è mai pesata. ” Non è mai stato sposato, non ha avuto figli. Mi ripete sempre che aspettava me”: queste alcune delle parole utilizzate dall’attrice fiorentina per parlare dell’uomo che l’ha conquistata dopo il primo incontro nel corso della lavorazione della fiction Anna Karenina e che è arrivato nella sua vita dopo la fine degli amori con Alessandro Preziosi, da cui ha avuto la figlia Elena, e Claudio Santamaria.