Elisa Isoardi perseguitata da uno stalker: il suo dramma

Elisa Isoardi è una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi. Bellissima e grintosa, la ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha nel suo passato un forte dolore. La Isoardi, infatti, è stata vittima della follia di uno stalker.

Elisa Isoardi, il suo stalker rischia di essere rinviato a giudizio

Lo stalker di Elisa Isoardi è un uomo di 70 anni di origine siciliana che la conduttrice ha denunciato.

I suoi guai con la legge non riguardano soltanto gli atti persecutori nei confronti della conduttrice piemontese.

Come si legge sulle pagine de Il Messaggero, lo stalker ha anche molestato il portiere di un palazzo di un quartiere centrale di Roma.

L’uomo, sempre secondo quanto riportato dalla testata capitolina, avrebbe più volte tentato di introdursi nello stabile, lasciando davanti a un appartamento lettere per la naufraga de L’Isola dei Famosi e affermando di essere il suo fidanzato.

Lo stalker, a detta dei giornalisti de Il Messaggero, si sarebbe recato presso il palazzo senza sapere che la Isoardi non risiede lì ma che si era recata presso lo stabile sporadicamente.

Nel 2018, l’uomo, letteralmente ossessionato dalla Isoardi, aveva già ricevuto un divieto ufficiale di avvicinarsi a lei.

Lo stalker non solo riempiva la ex conduttrice de La Prova del Cuoco di regali, ma spendeva soldi per seguirla nel corso delle trasferte professionali che faceva.