Vittoria Puccini torna in tv stasera con la fiction La Fuggitiva, mini serie dedicata alla misteriosa vicenda di Arianna Comani che, dopo l’omicidio del marito Fabrizio, vede la sua vita sconvolta.
Incriminata dalla Polizia, riesce a sparire misteriosamente. Quando si fa luce sulla sua vita, si scoprono dettagli inquientanti relativi al passato. Lei, dal canto suo, decide di rivolgersi a Marcello, cronista locale, per scoprire chi ha ucciso Fabrizio e per fare luce sul motivo per cui è stata incriminata così rapidamente.
Dove è stata girata la mini serie? Scopriamo, nelle prossime righe, le location de La Fuggitiva.
La Fuggitiva: dove è stata girata?
Tra le location principali de La Fuggitiva c’è senza dubbio Torino. Gli occhi del regista mettono in primo piano alcuni dei luoghi più importanti del capoluogo piemontese, come per esempio Piazza San Carlo, Corso Re Umberto, il Castello del Valentino, la Nuova Lavazza.
Tra le location di La Fuggitiva è possibile citare anche altre località del Piemonte. In questo novero è possible includere la meravigliosa cornice di Stresa – in particolare l’Hotel Regina Palace – ma anche il pittoresco lungolago di Verbania.
Le riprese della mini serie con Vittoria Puccini, che andrà avanti per quattro prime serate dopo la prima puntata di stasera, si sono svolte anche fuori dai confini del Piemonte. Tra le altre location della fiction La Fuggitiva troviamo infatti Roma e alcune località della Valle d’Aosta.