Aurora Ruffino: chi è Dafne in Un Passo dal Cielo? età, fidanzato, vita privata

Aurora Ruffino: chi è Dafne in Un Passo dal Cielo? età, fidanzato, vita privata

Aurora Ruffino è un’attrice italiana di grande successo che piace molto al pubblico. Questa sera, giovedì 8 aprile, la vediamo protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto interpreta Dafne nella serie Un Passo dal cielo 6 con Daniele LiottiSerena Insiti ed attori di livello. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Aurora Ruffino nasce a Torino il  22 maggio 1989, sotto il segno dei Gemelli. Ha 31 anni e quest’anno ne compirà 32. L’attrice è la quarta di sei figli ed ha avuto un’infanzia molto difficile in quanto purtroppo la mamma è morto quando lei aveva soli cinque. Il padre ha deciso successivamente di abbandonare i suoi figli ed Aurora Ruffino ha vissuto momenti molto difficili.
La sua passione per il teatro e la recitazione viene ben presto fuori, a 14 anni inizia a frequentare i corsi teatrali organizzati dalla scuola. Mentre all’ età di 19 anni si iscrive Gipsy Musical Academy di Torino, una scuola di danza e recitazione.
Aurora Ruffino ha esordito come attrice nel film La solitudine dei numeri primi, uscito nel 2010. Successivamente si è trasferisce a Roma per studiare recitazione, nel corso di questi ultimi anni si è affermata sempre più nel mondo della recitazione. Abbiamo visto Aurora Ruffini protagonista di molte serie come Non dirlo al mio capo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Aurora Ruffino è fidanzata con un ingegnere di nome Maxime.