Le tre cose da non dire mai a questo segno zodiacale: ecco quale

Sono fumantini, alquanto vendicativi, sono uno dei segni più temuti di tutto lo Zodiaco, ma hanno anche numerosi pregi, tra cui quello di darsi al 100% quando sanno di potersi fidare di qualcuno ma guai a tradire la loro fiducia, perché sappiate che è una strada senza ritorno: stiamo parlando del particolare segno dello Scorpione. Chi è nato sotto questo segno trova infatti particolarmente b gli altri e una volta che la loro fiducia è stata tradita ed infranta non c’è proprio più  nulla da fare.  Gli Scorpioni non daranno mai una seconda possibilità, non dimenticheranno mai ciò che gli è stato fatto ed è inutile perfino dargli consigli dicendogli di metterci una pietra sopra perché continueranno a meditare la vendetta.

Quindi quali sono le tre cose da non dire MAI a questo segno zodiacale? “Fidati di me” Se fosse così facile fidarsi per i nati sotto questo segno, la vita sarebbe totalmente in discesa ma non è così in quanto la fiducia è per loro una cosa molto seria che si articola di vari passaggi perfino di messe alla prova continue, dato che la loro fiducia occorre guadagnarsela. Quindi guai seri a pronunciare questa frase, soprattutto se siete nella fase iniziale della conoscenza in quanto, a malincuore, non avrà nessun effetto.

E’ bene quindi lavorare di olio di gomito e poi, forse, se ne potrà riparlare. Stessa cosa vale anche per quel che riguarda l’essere sinceri e spassionati: vi consigliamo di dire sempre la verità di fronte ad uno Scorpione, perché è una di quelle cose a cui si aggrappano fortemente e non è affatto disposto a perdonare nemmeno un piccolo sbaglio. La verità è proprio alla base per conquistare la fiducia di cui parlavamo, ed è completamente inutile ricorrere alle bugie, anche quando sono a fin di bene. “Parla”: Mai pronunciare questa parola in quanto gli Scorpioni  hanno un carattere timido e molto riservato, in poche parole loro parleranno soltanto con vorranno parlare, fine della storia.

“Io lo so fare molto meglio”: Anche se non lo danno a vedere, questo segno zodiacale è molto ambizioso e anche estremamente competitivo per cui sarebbe meglio non sfidarlo mai se non siete pronti a perdere. I nati sotto questo segno diventeranno ossessionate all’idea di vincere e di dimostrare quanto sono meglio degli altri. Piccole curiosità su questo segno: -ha come elemento dominante l’acqua che lo rende sempre pronto a scattare; -il suo segno complementare è il Cancro: sarà un’ottima accoppiata che trarrà i maggiori benefici dal rapporto; -il suo metallo è il ferro; -il colore è il viola.