Esistono tante personalità differenti e molte di esse sono influenzate dalle stelle e dai pianeti, ciò che vogliamo dire è che questo dipende dal proprio segno zodiacale in base a se vi collocate tra gli angeli o i demoni, se il vostro carattere tende ad essere gentile o se invece fate parte di quelli considerati cattivi. Il segno zodiacale ha un impatto molto diretto sulla personalità e sulla gentilezza di una persona ma qual è il segno più buono dello zodiaco? e quello, invece, più cattivo?
Leggi anche:
Scopri la classificazione dei quattro segni astrologici meno gentili dello zodiaco e quindi più tendenti alla “cattiveria”. I segni dell’oroscopo rivelano diversi segreti sulla personalità delle persone e grazie a questa classificazione saremo quindi finalmente in grado di poter spiegare e giustificare il nostro “brutto carattere” oppure la nostra “innata gentilezza”. Scopriamo insieme la classifica e vediamo se facciamo parte di questi quattro segni meno gentili.
Partiamo da quello che, pur facendo parte di questa lista, è “migliore” rispetto agli altri tre. Capricorno: il più antipatico, ragionevole ed responsabile, stacanovista ed estremamente preciso non riesce a sopporta che le sue regole non vengano rispettate. Qualora dovesse succedere fa subito il broncio e diventa francamente sgradevole. Pesci: il sicuramente più attacca brighe, particolarmente ipersensibile anche se sembra innocuo. Tuttavia, se si sente in pericolo, la sua mancanza di autostima tende a renderlo aggressivo e facendolo attaccare per primo e a reagire con istinto; per cui è meglio stare bene in guardia.
Cancro: è il più vendicativo e la sua vendetta è un piatto che può essere consumato freddo. Non riesce proprio, nonostante si impegni molto, a passare sopra a ciò che gli accade, tende a prendersela troppo sul personale e reagisce in modo netto anche se talvolta può risultare addirittura offensivo. Attenzione, attenzione.. ecco che arriva il peggiore. Lui è senza dubbio lo Scorpione: il più pericoloso dello zodiaco e con lui non ci sono affatto dei limiti, se vuole sa essere molto passionale e soprattutto capace di dare tutto se stesso anche a costo di dover sacrificare tutto.
Per ottenere tutto quello che vuole, non si pone dei limiti e, se vede ostacoli, sa essere davvero tanto crudele. Curiosità su questo segno: è l’ottavo segno dello Zodiaco, governato da Marte e da Plutone, esattamente come l’Ariete. E’ un segno Femminile ed ha come elemento l’Acqua; il suo colore è il viola e il giorno preferito e fortunato è il Martedì.