I tre segni zodiacali che avranno più fortuna durante la fine del 2022: ecco quali sono

Quelli che ci aspettano sono ormai gli ultimi mesi di questo 2022. Quest’anno è stato da molti considerato “l’anno della ripresa“, in quanto è stato realmente l’anno delle riaperture e del via alle mascherine. In generale tutta la popolazione ha passato un buon anno ma, secondo l’oroscopo, ci sono alcuni segni zodiacali saranno particolarmente felici. Vediamo insieme quali sono. Secondo quanto si può leggere / interpretare dalle stelle saranno quattro i segni dello zodiaco fortunati: Sagittario, Gemelli, Bilancia e Acquario.

Il sagittario avrà grandi soddisfazioni sia in ambito lavorativo che in ambito economico: gli esperti degli astri ci dicono che per questo segno sarà molto interessante il mese di dicembre, in quanto si prospettano nuovi orizzonti lavorativi e molte occasioni da cogliere al volo senza però rinunciare alle ambizioni  e propensioni personali. Gli astrologi continuano consigliando di ponderare bene le scelte e le opportunità che si presenteranno durante questi mesi in quanto, con l’arrivo del 2023, Giove si opporrà all’influenza positiva del sole e tutto ciò svanirà.

Altro segno molto fortunato durante questo ultimo colpa di coda del 2022 saranno i Gemelli. Anche in questo caso, Giove con la sua influenza positiva, la farà da padrone presentando ai nati sotto questo segno grandi opportunità di svolta lavorative e finanziarie. L’ultimo, ma non per importanza, segno che gli astrologi definiscono “molto fortunato” in questo ultimo periodo dell’anno è un segno d’acqua: l’Acquario. I nati sotto il segno dell’acquario non dovranno farsi sfuggire le varie occasioni che si presenteranno, in quanto gli permetteranno di ottenere grandi vantaggi in ambito familiare, economico ma soprattutto lavorativo.

Questo segno si troverà Giove e Saturno favorevoli: questa condizione gli permetterà di raggiungere grandi traguardi e di concretizzare gli obiettivi posti durante la prima parte dell’anno. Ecco quali sono i consigli che gli esperti delle stelle e in generale dell’astrologia, vogliono donare a questi quattro segni molto fortunati. Molti si sono espressi con una frase retorica latina, ossia “Carpe Diem” che tradotto in italiano significa “cogli l’attimo”. Ed è proprio questo quello che devono fare i nati sotto questi segni, sfruttare a dovere ogni possibilità che si presenterà in questi ultimi mesi in quanto porteranno grosse soddisfazioni.

Quindi, per evitare di cadere nello sconforto già dalle prime settimane del 2023, gettiamoci nelle nuove opportunità che la vita ci presenta perché già da gennaio 2023 gli astri potrebbero completamente voltare faccia comportando insicurezze in tutti quegli ambiti che invece risultano baciati dalla fortuna durante questi ultimi mesi del 2022.