Anche la persona più profonda ed introspettiva caratterialmente non può che seguire i propri istinti ogni tanto e manfiestare un po’ di superficialità, del resto siamo “animali sociali” e rispondiamo anche agli stimoli visivi ed uditivi, ecco perchè la maggior parte di noi tollera, nella maggior parte dei casi, un atteggiamento drammatico in alcune specifiche situazioni. I profili caratteriali drammatici sono sostanzialmente quelli che in maniera più o meno consapevole, accentuano in modo importante le proprie sensazioni e le proprie reazioni con l’unico scopo di evidenziare il proprio stato d’animo. Le motivazioni dietro a questa tendenza possono essere svariate, da una comune esaltazione della propria personalità a veri e propri fini strategici. Ma secondo le stelle quali sono i segni zodiacali più drammatici in assoluto?
Leggi anche:
Questi sono i segni zodiacali più drammatici: ecco la classifica
3. Pesci
Fa drammi per tutto e non lo nasconde, però tende sempre a specificare che molto raramente accentuale le proprie reazioni che sono “esagerate” ma in modo genuino. Questo perchè il profilo caraatteriale tipico del Pesci lo porta a non cambiare mai le proprie reazioni, in sostanza spesso è effettivamente eccessivo ma non da così fastidio perchè è sempre onesto nelle reazioni.
2. Leone
Più strategico è il Leone, il tipico segno che fa uso della comunicazione di ogni tipologia e sorta per farsi notare da tutti. Usa le parole, ovviamente ma anche e soprattutto le reazioni ed è un più che discreto vittimista. Tende a fare “Atlante ” della situazione, in quanto si dimostra indolente e agisce come se stesse portando un peso addosso.
1. Bilancia
Non ama le attenzioni ma è probabilmente quello che non nasconde mai le proprie sensazioni ed i propri sentimenti. La motivazione…non c’è, in quanto non c’è niente di strategico o voluto, ma è abbastanza difficile che un Bilancia non perda occasione di manifestare un proprio dissenso in maniera veramente fuori luogo il più delle volte.