Ecco i 3 segni zodiacali più selettivi. Il tuo è tra questi?

Essere selettivi tende ad essere qualcosa di “tendenzialmente positivo”, purchè non si esageri nel manifestarlo: la definizione è legata ad una specifica volontà nel percepire e scegliere le cose migliori, quindi legandosi ad una forma di standard mediamente elevato secondo la persona in questione. Si può essere selettivi in praticamente ogni ambito, a partire dai gusti personali, agli hobby ma anche in merito alle amicizie ed alle proprie conoscenze amorose, anche se non tutti manifestano la medesima intenzione o tipologia. Anche secondo le stelle è possibile risultare selettivi in svariati modi differenti, ecco quali sono i segni zodiacali che lo sono di più.

Ecco i 3 segni zodiacali più selettivi. Il tuo è tra questi?

Bilancia

Bilancia riesce ad “andare bene con tutti” ma lega seriamente con pochissime persone. E’ quindi abile ad allacciare rapporti ma quelli realmente stretti sono pochi, non perchè abbia standard molto elevati, quanto piuttosto per una questione pratica: perchè perdere tempo con chi, a suo dire, non “vale la pena frequentare”? Bilancia però non è quasi mai sgarbato e non fa capire questo concetto in modo troppo aperto e chiaro.

Scorpione

Decisamente più “brutale” è Scorpione, soprattutto nella controparte maschile: è sufficientemente diplomatico ma rapidamente perde interesse con il 90 % delle persone che incontra, anche se la percentuale è al ribasso. Scorpione è selettivo in tutto e con tutti, ma diventa una forma di “vizio” quando si tratta di gestire la propria cerchia di amicizie, a volte è un po’ brusco.

Vergine

E’ selettivo ma non lo sa, o almeno non considera importante questo concetto. Non lo ammetterà mai, ma Vergine si “Piace” moltissimo e odia chi gli fa perdere tempo senza apportare una forma di miglioramento nella sua vita. Ha standard molto alti in tutto e questo lo porta raramente ad essere soddisfatto, quindi è difficile essere “abbastanza” per lui.

segni zodiacali più severi selettivi