I segni più magnetici secondo l’oroscopo corrispondono a questi segni zodicali

Il concetto di “magnetismo” in ambito sociale e personale indica una generica forma di personalità, tendenzialmente carismatica che riesce ad essere polarizzante ma anche molto accentrativa. Nel bene o nel male (ma soprattutto nel bene) una persona magnetica riesce ad unire i giudizi verso la propria direzione. Difficile definire cosa renda una personalità magnetica o meno rispetto ad altre, in molti casi i fattori sono numerosi e non sempre facili da definire. Ciò che è sicuro è che molti sono completamente a conoscenza di questa specifica capacità, e spesso la “sfruttano” per i più disparati motivi. Ma quali sono i segni più magnetici dello zodiaco?

I segni più magnetici secondo l’oroscopo corrispondono a questi segni zodicali

Leone

Segno molto divisivo, perchè carismatico ma anche perchè bonariamente molto appassionato. Leone, sia nella controparte maschile che femminile riesce sempre a prendere una decisione che poi diventa popolare. Spesso è l’anima della festa e di ciò ne è completamente consapevole. Questo aiuta molto il suo “lato sociale” ma dall’altra parte tende a renderlo meno produttivo perchè è sempre circondato da attenzioni.

Vergine

Vergine rappresenta l’opposto dal punto di vista della socialità, rispetto al Leone. Non è intenzionato a piacere a tutti, anzi ha un carattere abbastanza divisivo, anche fieramente. Però sa sempre farsi apprezzare per coerenza ed una mentalità positiva. Anche chi non è daccordo con Vergine non può che ammirarne la coerenza e la mentalità positiva che traspare da ogni decisione che prende.

Cancro

Cancro è dotato di uno spirito che apparentemente lo fa stare sempre “in mezzo” a quasi ogni situazione, fattore che lo rende sicuramente in grado di dimostrare una netta e grande versatilità in ogni momento. Ha una buona capacità di ascoltare e sa quasi sempre come relazionarsi con chi è daccordo ma anche con chi non concorde con il suo modo di vedere le cose.

segni più magnetici zodiaco