Ecco gli uomini più bugiardi di tutti, secondo lo zodiaco! Quali sono?

C’è sempre qualcuno che sostiene di non dire mai bugie, ciò significa che ne ha appena detta una, che è esattamente questa. Le menzogne fanno parte della perfettibile cultura umana in ogni sua forma e da sempre contraddistinguono le azioni della nostra specie. Abbiamo già affrontato di recente in linea di massima i segni zodiacali più bugiardi, ma è il caso di andare più nello specifico ed evidenziare il genere maschile, spesso additato di essere ancora più votato alle menzogne. Statisticamente non è propriamente vero, anche se i seguenti segni zodiacali possono lasciare intendere proprio questo, in quanto quelli che seguono fanno parte degli uomini più bugiardi in assoluto secondo lo zodiaco.

Ecco gli uomini più bugiardi di tutti, secondo lo zodiaco! Quali sono?

Gemelli

Spesso “la fa franca” perchè è così legato al contesto di una “realtà personale” che agisce in merito alle menzogne con una naturalezza quasi spiazzante, il più delle volte. Gemelli infatti ha concretamente sempre la capacità di restare lucido e di dar seguito alle proprie bugie anche perchè è continuo e non mente solo quando è necessario. Gemelli divide molto la platea.

Leone

Non è il bugiardo più credibile ma molto probabilmente resta quello più facile da perdonare. Fa un largo uso di bugie per rendersi simpatico e per trovare giustificazione alle proprie “malfatte” anche se resta un modo di fare divisivo, soprattutto perchè spesso appare sfrontato e quasi con un tono di sfida esagera con le bugie.

Bilancia

L’uomo Bilancia fa un grande ricorso alle cosiddette “bugie bianch”, ossia quelle che non hanno, almeno nelle intenzioni, cattive motivazioni alle spalle. E’ sicuramente il più equilibrato e composto dello zodiaco ma il suo modo di fare spesso irrita chi lo conosce perchè non è quasi mai completamente trasparente. Tutto ciò causa spesso incomprensioni se non veri e propri litigi.

uomini bugiardi zodiaco