Le relazioni umane sono “cosa complicata” per tutti, in quanto almeno una volta nella vita, abbiamo sicuramente riscontrato una discrepanza tra ciò che risulta necessario per noi, rispetto alla controparte amorosa o amicale. Se essere appiccicosi almeno esternamente, in amore, sembra essere una forma di “necessità” quasi appannaggio esclusivo del mondo femminile non è così, ed anche tanti uomini, come evidenziato anche dall’oroscopo tendono a considerare molto importante se non fondamentale il contatto fisico in un rapporto. Ecco secondo l’oroscopo quali sono in linea di massima i segni zodiacali più appiccicosi di tutti.
Leggi anche:
Conosci i segni zodiacali più appiccicosi? Sono questi!
Cancro
Dare ed esigere attenzioni in maniera quasi morbosa è la conclamata normalità per Cancro, un segno che da sempre è considerato molto “genuino” da questo punto di vista. La realtà dei fatti è conosciuta da parte di chi comprende o ha avuto a che fare col segno in questione. Ha infatti costante bisogno di conferme e supporto ma anche senza queste necessità, un rapporto amoroso senza la sensazione di essere importante in maniera tangibile non è sufficientemente motivato in alcun modo.
Scorpione
Quasi inaspettatamente per alcuni, Scorpione invece è un segno che da una grande importanza al puro e semplice contatto fisico ma anche a quello “mentale”. Essere in simbiosi col partner è essenziale per Scorpione, un segno molto empatico ma che lo è in modo naturale solo con una ristretta cerchia di persone. L’intimità del segno necessità di sensazioni di questo tipo.
Pesci
Pesci è un segno sensibile, e sarebbe sufficiente questa definizione per definire la natura molto coccolosa ed amorevole. E’ un segno molto “onesto” dal punto di vista delle sensazioni, e questo si ripercuote in modo negativo, con un atteggiamento distaccato quando ha cattive sensazioni, ma al contrario è il primo a coprire di affetto ed attenzioni quando ha buone sensazioni su qualcuno.