I segni zodiacali più aggressivi! Sai quali sono?

Il modo di interfacciarsi verso il prossimo comporta di fatto il carattere percepito, e nella maggior parte dei casi è nelle situazioni di “crisi” o comunque difficili che si può notare la reale personalità di un individuo. L’aggressività in questi casi può prendere il sopravveento e può essere sia di tipo verbale ma anche fisico, oltre che ad essere costellata da una serie di comportamenti spesso invadenti e poco ortodossi. Anche tra i segni zodiacali sono presenti alcune forme di carattere che sono famose proprio per questa attitudine, risultando essere aggressivi anche quando non giustificabile.

I segni zodiacali più aggressivi! Sai quali sono?

Ariete

Sono sempre “belli evidenti” e sia in modo intenzionale che non: Ariete è un segno che anche se non dice nulla, si nota, ed anche nel modo di esprimersi è molto espansivo fino a risultare aggressivo per molti. Quando litiga poi è un fiume in piena: non c’è quasi niente che possa concretamente opporsi ad un’indole molto “fisica”, quasi vulcanica. Questo però porta Ariete a dover fronteggiare un po’ di disagio da parte degli altri.

Vergine

Non può mancare all’appello anche Vergine, un profilo orgoglioso ma anche con i piedi per terra. Anche troppo, in quanto non si cura assolutamente degli effetti anche a lungo termine che possono determinare da un suo comportamento, sempre molto diretto e schietto. Per Vergine l’essenziale è arrivare al dunque ed ottenere lo scopo prefissato, il resto è contorno o “fuffa” come direbbero i rappresentanti di questo profilo.

Scorpione

Meno evidente l’aggressività dello Scorpione che appare come più diplomatico rispetto ad altri segni: però su molti punti non transige ed è anzi perentorio sulle proprie posizioni. Se non sono rispettate, diventa prima aggressivo nei termini e poi assolutamente scosante in modo così evidente da spaventare i presenti, soprattutto chi non lo conosce.

segni zodiacali aggressivi