Gli uomini più affascinanti secondo i segni zodiacali: ecco quali sono

Difficile cosa determina in modo preciso il fascino di una persona, in quanto questo sentimento, legato ad una forma di attrazione fisica, mentale o un insieme delle stesse, può essere determinato da fattori molto vari e diversificati. In particolare gli uomini sembrano essere particolarmente difficili da definire in quanto a fascino, che non rispetta standard così definiti, ma lo zodiaco può venirci incontro: ecco quali sono infatti i segni zodiacali degli uomini che sono conosciuti per essere i più affascinanti in assoluto.

Gli uomini più affascinanti secondo i segni zodiacali: ecco quali sono

Ariete

Non è una personalità che ama particolarmente i sotterfugi. L’uomo Ariete è molto schietto ma raramente è brutale, mantenendo quasi sempre un minimo di controllo che forma quello che viene definito “genio e sregolatezza”. Acuto naturalmente, da l’idea e l’impressione di essere pronto a tutto, sempre e comunque e di poter fronteggiare quasi ogni forma di avversità con uno sforzo tutto sommato relativo. Anche nel look si fa notare, pur non essendo un egocentrico, ha una personalità che trasapare anche dall’aspetto estetico.

Leone

Leone è una sorta di “eterno ragazzo” che nel bene o nel male, esercita un fascino sempre molto importante nelle persone che incontra. Il suo è un fascino di tipo quasi “magnetico” che è fortementee orientato a fare colpo sulla maggior parte persone che conosce, anche dal primo impatto. Leone non da l’idea di saperne di tutto e tutti ma non serve: è un simpatico ed alla mano.

Bilancia

Pragmatico e sicuro delle proprie capacità il giusto, l’uomo Bilancia mette quasi tutti a proprio agio con pochissimo sforzo, dando l’idea di essere molto paziente e sempre in controllo. Il ruolo dell’uomo Bilancia è quello dell’equilibratore ed anche se non è sicuramente il tipico “animale da festa”, il suo modus operandi è sempre efficace.

affascinanti segni zodiacaliuomini più vanitosi dello zodiaco