Attenzione ai segni zodiacali che non chiedono mai scusa! Ecco quali sono

Nessuno è perfetto, come si usa spesso dire, come a rimarcare una fallibilità ed un’imperfezione che fa parte di praticamene ogni persona al mondo, in quanto la natura stessa della nostra specie porta a dover di fatto fare ammenda nei confronti di un’azione, o una considerazione che prima o poi può essere considerata errata o comunque non esatta. Chiedere scusa è quindi un gesto che in teoria dovrebbe essere naturale ma che nella maggior parte dei casi non è, sia per una questione di orgoglio, e per numerosi altri motivi. Alcune personalità e quindi di riflesso anche segni zodiacali specifici, sembrano palesare proprio una sorta di astio nei confronti di questo concetto e non chiedono praticamente mai scusa. Quali sono?

Attenzione ai segni zodiacali che non chiedono mai scusa! Ecco quali sono

Bilancia

Bilancia è molto bravo nel trovare scuse, difetti ed altre tipologie di “problemi” in tutti, ma è molto diversa la situazione quando deve esaminare se stesso. Sa bene di non essere perfetto, ma si guarda bene dal chiedere scusa, accampando le più strane ed imporobabili scappatoie per auto assolversi.

Vergine

Situazione simile ma meno diplomatica per Vergine, un profilo dello zodiaco che di fatto passa tutta la propria vita a spostare il contesto che vive a proprio vantaggio. Statisticamente è il segno che molto probabilmente chiede meno scusa, e se ciò avviene, è una forma di “evento”. Se sbaglia, è di fatto sempre colpa di qualcosa o qualcuno che ha indotto l’errore.

Sagittario

E’ una forma di “scaricabarile” vivente, che di fatto “vive” per non prendersi mai alcuna responsabilità volontaria, ma nel senso specifico quando sbaglia. Sagittario è naturalmente non predisposto per apparire “perfettibile” e questo si riflette anche nel suo dialogo che spesso è un tutto “mettere le mani avanti”. Non bisogna mai aspettarsi che dica “scusa” in modo spontaneo.

segni zodiacali scusa