Attenzione ai segni zodiacali più narcisisti! Ecco quali sono

Il narcisista “tipo” è colui/colei che in modo molto naturale, quindi difficile da controllare o “nascondere”, mette al centro di ogni contesto la propria figura, condita anche da tutta una serie di bisogni e necessità che sono rivolti proprio in primis o quasi interamente su se stesso. Spesso questi individui semplicemente non considerano i bisogni degli altri ed al contrario sono quasi totalmente senza empatia, mentre si aspettano sempre che tutti gli altri risultino pronti ad prodigarsi per soddisfare le loro necessità e l’ego che è quasi sempre presente. Quali sono i segni zodiacali narcisisti?

Attenzione ai segni zodiacali più narcisisti! Ecco quali sono

Ariete

Ariete “impara” a badare a se stesso molto presto, anche se non è sempre necessario, il tipico rappresentante del segno in questione è sempre a sottolineare quanto qualsiasi cosa lui/lei faccia, risulti essere migliore o comunque “speciale” in senso assoluto. Sono anche delle “vittime” più che discrete, sempre pronte ad evidenziare quanto la vita è ingiusta con loro, anche in situazioni dove non sarebbero loro quelli “giusti” nel lamentarsi.

Scorpione

Appena meno evidenti, i rappresentanti dello Scorpione. Il segno in questione non è un egoista in senso assoluto ma mette sempre se stesso in una condizione di “spicco”. Ad esempio non contempla che la maggior parte delle persone possa non concordare con il suo modus operandi, e per questo molti litigi lo fanno sembrare quasi estraniato dalla realtà effettiva.

Bilancia

Mette se stesso al centro dell’Universo e non contempla la visione del mondo se non è presente lui/lei stesso/a in ogni contesto, anche quello dove non può essere per forza presente. E’ un segno accentrativo, di contro si “smarca” continuamente dall’idea stessa, quindi è abbastanza abile da fingere interesse nei confronti degli altri, più che altro per una questione di eduucazione, non tanto perchè lo pensa davvero.

segni narcisisti zodiaco