Le donne più bugiarde tra i segni zodiacali: sono queste 3!

Tutti dicono bugie, in quanto le menzogne fanno parte della storia e del contesto umano fin dalla notte dei tempi, anche se non tutte hanno ovviamente lo stesso “peso” e la gravità è direttamente proporzionale a diverse forme di fattori. Quasi ogni forma di società tende a “non incentivare” la menzogna come concetto anche se molto spesso sono proprio le bugie a mandare avanti una situazione. Dal punto di vista sociale, le donne sono egualmente bugiarde rispetto alla controparte maschile ed anche lo zodiaco riesce ad identificare alcuni segni zodiacali tra quelli delle donne più bugiarde in assoluto.

Le donne più bugiarde tra i segni zodiacali: sono queste 3!

Vergine

Odia le bugie eppure è una delle più famose e ricercate bugiarde croniche ma riescono quasi sempre a non dare questa impressione. Questo perchè non dicono menzogne a “titolo gratuito” ma solo quando realmente necessario, quasi sempre faanno ricorso a piccoli “aggiustamenti” di realtà che hanno lo scopo generico di farle sembrare ancora migliori di quanto non siano in realtà. Fanno ricorso anche ad un largo impiego di “bugie bianche”.

Gemelli

Discorso differente per Gemelli che invece è molto più “semplice” da “accusare”. Gemelli rappresenta la donna più facile da scoprire nelle bugie perchè è molto dettata dagli sbalzi di umore, spesso si contraddice da sola e questo le porta ad essere ben poco “strategiche”. Di contro Gemelli si rendee conto di non essere una menzoniera credibile e prova quantomeno a limitare questa tendenza diffusa.

Cancro

Leali ma fortemente condizionate da una forma di verità molto “flessibile”. La Cancro è una donna tendenzialmente affidabile e non così spudorata come altri segni quando mente ma spesso sfida l’intelligenza altrui perchè prova un po’ troppo spesso a sfidare la pazienza altrui anche in modo eccessivamente provocatorio. Cancro costituisce un segno umorale e sensibile.

donne testarde segni bugiarde