Ecco le donne più vanitose tra i segni zodiacali. Le conosci?

Il concetto di vanità viene spesso “tollerato” a metà, e per vari motivi legati a connotazioni culturali, le donne sembrano essere maggiormente “legate” al concetto stesso, seppur risulta altrettanto evidente che nell’attuale contesto storico, anche gli uomini possono essere egualmente vanitosi. Le donne tuttavia restano quelle che lo sono in maniera più discreta, e quindi non sempre evidente, come evidenziato anche dallo zodiaco, che evidenzia in modo particolare i segni zodiacali che costituiscono le donne più vanitose in assoluto. Quali sono?

Ecco le donne più vanitose tra i segni zodiacali. Le conosci?

Toro

Non cela così tanto il proprio modo di vedere la propria persona, che è piuttosto accentrativo. La donna Toro si piace molto, pur non perdendo mai il contatto con la realtà, ma è discreta nel farlo. Anche nell’abbigliamento risulta essere una personalità attenta, che non lascia quasi nulla al caso e che può indubbiamente dire la sua anche in un contesto modaiolo, essendo anche una donna dal buon gusto. Non si sente “colpevole” quando viene additata di eccessiva attenzione nei propri riguardi.

Cancro

Cancro invece quasi prova vergogna nell’essere vanitosa, tuttavia non riesce a celarlo correttamente, e forse neanche vuole farlo: Cancro costituisce il segno che più di tutti lo manifesta in modo genuino, passando per quasi “civettuola” quando non è proprio così. Cancro costituisce invece la forma più genuina possibile di questo sentimento.

Leone

E’ forse la donna più vanitosa di tutte, quasi a reclamare l’attenzione dei presenti: la Leone è una personalità accentrativa, carismatica e che ha bisogno di “luce” per poter spiccare e brillare. Senzaaa timori di sorta, la Leone vuole prevalere in tutti i contesti e non fa particolari problemi nel volerlo far capire.

segni zodiacali vanitosi donne segni vanitose