Fai parte dei segni zodiacali più gentili? Ecco quali sono!

Siamo quasi naturalmente portati a provare empatia e vicinanza verso chi si “pone” in maniera più delicata e “posata” possibile. Se è discutibile la frase “Con la gentilezza si ottiene tutto”, è sicuramente vero che grazie alle buone maniere, che richiedono per l’appunto un apporto quantomeno sufficiente di gentilezza, è possibile porsi in maniera positiva. Essere gentili non è un pregio, in quanto fa parte del “normale modo di vivere civile” secondo molti, ma in contesti sempre più accellerati i segni zodiacali più gentili dello zodiaco sono quelli che inevitabilmente fanno parlare in maniera positiva, anche se non sono tutti uguali.

Fai parte dei segni zodiacali più gentili? Ecco quali sono!

Pesci

E’ una forma di gentile che travalica dalla necessità: anche se non trattato in maniera altrettanto cortese il Pesci “tipico” non risponde e non ripaga con la stessa moneta, ed anche se è stizzito, solitamente non cambia toni, rimanendo sempre calmo e molto parco con le parole potenzialmente offensive. Pesci infatti è anche dotato di grande pazienza e capacità di gestire le emozioni. Anche quando c’è bisogno di discutere animatamente non si fa trasportare dall’ira.

Acquario

Ad Acquario sembra passare tutto, essendo, manco a farlo apposta, un vero “sgusciatore”  professionista tra i problemi. Non deve quindi sforzarsi più di tanto ad apparire gentile perchè realmente ben poche cose lo “toccano” e lo fanno arrabbiare. Nonostante ciò sceglie sempre un approccio morbido, adottando molto di più la carota del bastone.

Sagittario

E’ un altro profilo tendenzialmente buono, non rancoroso e soprattutto ben educato. A porsi bene, pensa, non si sbaglia e mal che vada è sempre meglio essere considerati “troppo” beneducati rispetto al contrario. Questo è sicuramente vero, ma non si tratta di una imposizione precalcolata ma un modus operandi che agisce per Sagittario fin dall’infanzia, e che continua anche nell’età adulta.

segni zodiacali gentili