Questi segni zodiacali sono i più impassibili: ecco quelli che lo sono di più

Il concetto di percezione nei confronti degli altri, e solitamente sono le sensazioni a conferire agli altri una impressione più o meno legata all’empatia. Per farla breve, come “rispondiamo” emotivamente porta emotivamente a conferire un’idea specifica. La specie umana è corredata da tantissimi valori ed emozioni, eppure siamo naturalmente portati a pensare di essere tutti influenti in un qual modo e ci “spaventano” soprattutto le persone che restano impassibili nella maggior parte delle volte. A differenza degli insensibili, gli impassibili sono ancora più “particolari” e difficili da definire. Quali sono i segni zodiacali più impassibili in senso assoluto?

Questi segni zodiacali sono i più impassibili: ecco quelli che lo sono di più

Gemelli

E’ forse il segno che sembra meno impassibile in apparenza, essendo condito da un tourbillon di emozioni ma si tratta prevalentemente di estetica. Al netto di tutto, nel momento pratico, a Gemelli pochissimo di ciò che viene detto o espresso, anche se non lo fa apposta. Spesso non si degna neanche di “fingere interesse”, in quanto le emozioni proprie prevalgono su quelle altrui.

Acquario

E’ un maestro nel lasciarsi scorrere tutto addosso, o quasi. Acquario però porta questo concetto all’estremo ed è sempre pronto a doversi rendere empatico, ma “di base” il segno non sembra percepire tantissime cose nell’immediato, come il sarcasmo così come una ricca fetta della profondità di un racconto. Per questo motivo anche se fa una gaffes, in molti casi questa non viene neanche interpretata e metabolizzata come sarebbe lecito aspettarsi.

Capricorno

Capricorno è quasi orgoglioso del dimostrarsi impassibile: il motivo è prettamente “semplice” in quanto fare il duro conferisce consapevolezza al profilo che spesso difetta in quanto a sensibilità generale. Capricorno però realmente ha difficoltà ad esercitare una importante sensibilità, e questo può essere limitante nel contesto sociale. Per farla breve, il segno spesso deve “fingere” un interesse effettivo.

segni zodiacali impassibili