Attenzione a questi segni zodiacali, sono i seduttori per eccellenza!

Difficile definire con un singolo parametro cosa rende o meno una personalità intrigante perchè l’appetibilità passa attraverso tantissimi fattori che fanno parte della personalità ma anche dell’aspetto, che volente o nolente incide quasi sempre. Solitamente la nomea di seduttori costituisce un fattore che tende ad essere razionalmente un po’ evitato perchè è indubbio che alcune personalità possano essere realmente in grado di far “perdere la testa” a molte persone, con modi di fare più o meno volontari. Quali sono i segni zodiacali noti per essere dei seduttori nati?

Attenzione a questi segni zodiacali, sono i seduttori per eccellenza!

Toro

Costituisce il seduttore mediamente romantico, perchè sa come adattarsi alla persona che ha davanti. Se c’è una sorta di “elettricità”, Toro sa come far colpo senza risultare stucchevole o eccessivo, Solitamente è molto parco di complimenti che però non sono quasi mai fuori luogo, ma che assieme ad una dialettica sempre molto ricercata ed una cura dell’aspetto che contraddistingue il segno, fanno parte di un comportamento da seduttore vero.

Scorpione

Scorpione non è un chiacchierone, anche quando è innamorato infatti è sempre piuttosto attento a ciò che dice. Fa colpo perchè è una personalità concerta, che non da subito fa colpo ma che è ben conscio dell’impatto che può dare agli altri. Fa un po’ il “fanfarone” a tratti ed ama i complimenti, ma anche sentirsi apprezzato. Essendo un selettivo anche avere attenzioni da parte di Scorpione è già di per se qualcosa di gradevole.

Leone

Leone è un eterno bambino,  e “piace” per quella che spesso viene percepita come una genuina ingenuità. La verità non è proprio così, in quanto Leone fa grande uso di quest’aspetto così apparentemente innocente ma che in realtà nasconde (neanche troppo invero) un vero atteggiamento da marpione. Leone è un vanitoso ed un egocentrico più che discreto ma riesce a non far pesare tutto ciò.

segni zodiacali seduttori